Fabiani smentisce: ”Nessun contatto con il Bari per Busellato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A TuttoBari.com, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha fatto il punto sulla situazione legata a Massimiliano Busellato, da qualche settimana nel mirino del Bari: “Ho letto tante notizie false nell’ultimo periodo su questa storia. So che il Bari è interessato al ragazzo, ma con i galletti non c’è stato un contatto vero e proprio. In questo momento valutiamo tante situazioni, tutti sono in entrata e tutti in uscita”.

Chiosa finale su Romizi, un centrocampista che piace ai granata: “La settimana prossima faremo il punto della situazione per capire chi puntare maggiormente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fabiani può dire tutte le fesserie che vuole,non ha capito che quest’anno la partita se la va a vedere lui e lotito la domenica,anzi solo lui.visto che oramai è chiaro che la SALERNITANA per lotito non è importante tanto da chiedere la sua presenza.Incredibile,non posso ancora pensarci,benevento che è stata la sua prima volta in serie B e spal sono andati in serie A,senza nulla togliere al benevento sia chiaro,sono contento che ci sia andato il benevento e non qualche altra squadra tipo il perugia o frosinone in serie A,però ripeto vedere queste due squadre giocare con Milan,Juve,inter,ecc. e pensare al potenziale che SALERNO e provincia possa esprimere in serie A,sinceramente mi brucia un pochino.

  2. La cosa che ancora fa più male è le parole di Fabiani nel dire che non ci sono contatti con il Bari per Busellato quando sembra che già si siano accordate le società con procuratori non mi va giù questa cosa sembra che noi siamo dei fessi……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.