Foto a donne e minorenni sulla spiaggia di Santa Teresa, la denuncia FI

Stampa
In una lettera inviata al sindaco al Prefetto ed al Questore i consiglieri comunali Celano e Russomando evidenziano che diversi genitori hanno segnalato che alcuni extracomunitari, nei pressi della spiaggia di Santa Teresa ed all’interno della Villa Comunale, sarebbero stati più volte sorpresi a fotografare minori.

Il reiterarsi di tali atteggiamenti – scrivono i consiglieri di opposizione –  ha indotto, nella giornata di ieri, alla reazione veemente di alcuni padri con pregiudizio per l’ordine pubblico.

Il verificarsi di tali spiacevoli episodi attesta la necessità di maggiore controllo del territorio e di intensificazione della presenza di uomini in divisa con maggiore interazione tra Forze dell’Ordine e corpo della Polizia Municipale.

Tutto ciò, nel mentre nella nostra città continuano a “sbarcare” migliaia di migranti, tanti dei quali meritevoli di sostegno altri, invero, pregiudizievoli della pacifica integrazione e della quiete cittadina”. La notizia era stata data questa mattina dal quotidiano Le Cronche che aveva raccontato dei momenti di tensione sulla spiaggia di Santa Teresa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è ovvio loro sono delle bestie e allora se vedono una donna in costume è quasi un film a luci rosse!!!! basta questa gente non ci appartiene

  • veramente ieri la polizia ha appurato che era uno che si faceva dei semplice selfie, è stato un falso allarme. evitiamo di cadere nel ridicolo

  • Quando dalle parole di chiusura dei porti si passerà ai fatti, sarà troppo tardi! E’ ora che gli italiani alzino la testa e facciano ciò che l’inettitudine conclamata dei politici non fa! Se questa gente che arriva avesse veramente fame, non potrebbe sopportare ciò che dice di subire nei campi in Libia per svariati mesi. Si vedono in giro dei mammasantissimi alti 2 metri, forti e robusti, che potrebbero spaccare il mondo. Invece pagano migliaia di dollari o euro per venire in Italia a fare niente, ad aggravare le condizioni già molto pesanti che gli italiani devono affrontare ogni giorno e a creare disordine. La situazione è sfuggita completamente dalle mani di chi governa questo paese e non se ne prende atto. Si sta rischiando veramente grosso. Gli italiani sono al limite della sopportazione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.