Salerno: un topo tra le scale dell’Ospedale Ruggi, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«All’Ospedale Ruggi d’Aragona nelle scale che conducono al reparto della sala parti i topi passeggiano indisturbati e creano il panico tra la gente (la foto è di qualche giorno fa). Chi oggi governa la Regione Campania prometteva “cambierà tutto” nella sanità, ad oggi si vedono solo cambiamenti in peggio…» La denuncia arriva con tanto di foto dal profilo facebook del Consigliere Comunale dei Giovani salernitani, Dante Santoro che porta alla luce lo stato di emergenza igienica in cui versa anche l’Ospedale di Via San Leonardo.

Il post ha già suscitato molto scalpore in un periodo questo non facile per la sanità campana entrata ormai nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi episodi. Dopo le formiche nei letti dei pazienti all’Ospedale San Paolo e le zanzare e gli scarafaggi al San Giovanni Bosco (entrambi a Napoli) adesso arrivano anche i topi. Questa volta però l’argomento ci riguarda più da vicino: il ratto infatti sarebbe stato fotografato mentre si aggirava nelle scale d’emergenza del reparto maternità della struttura sanitaria di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E il Giullare che comanda la Regione Campania quando manda via Cantone? Vuole licenziare solo i dipendenti? GIULLARE.

  2. Il personale infermieristico oltre a svolgere il ruolo di Oss, quotidianamente, causa mancanza personale, può e deve occuparsi di anche di derattizzazione e disinfestazione di insetti…rientra nelle sue competenze…

  3. MA SARAI TU IL GIORNALISTA VERO FORMISANO ?
    O TI BRUCIA IL POSTERIORE CHE NON LO SEI?
    FORSE PER QUESTO SCRIVI SEMPRE E A VANVERA.
    CHE INUTILE CHE SEI
    MA PERCHE’ TI PUBBLICANO ANCORA?

  4. io vedo sono un angolo di scale. come si fa a constatare che si tratta delle scale del Ruggi?

    p.s.: Gianni Formisano non fa più testo, ormai è un abitue’ delle minchiate.

  5. Si pultroppo si capisce che chi governa sta andando male la maggior parte degli ospedali in Campania sono al collasso, al san leonardo dove si trova una culla per la vita all ingresso dove si sale nei reparti medicina d’urgenza ci sta una puzza di gatti e nel piano terreno si vedono dei gatti che circolano al interno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.