Nocera Superiore: asilo nido comunale, aperte le iscrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con il primo asilo nido comunale in via di completamento, l’Ufficio Politiche Sociali ha aperto la finestra per raccogliere le istanze d’iscrizione per l’anno educativo 2017/2018.

Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti).

Possono essere accolte le domande di iscrizione di bambini che compiano il 36° mese di età entro il mese di luglio 2018 residenti nel comune di Nocera Superiore, i minori non residenti per i quali il Comune abbia stipulato apposita convenzione, nonché – previa esistenza di posti disponibili – i minori residenti in altri Comuni.

«È un servizio nuovo per la comunità che abbiamo voluto fortemente – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – lo stesso asilo nido realizzato presso la scuola Marco Polo è un altro obiettivo programmatico raggiunto da quest’amministrazione».

Le graduatorie saranno stilate assegnando specifici punteggi a ciascuna delle condizioni richiamate dall’avviso pubblico.

Tutti i requisiti per presentare istanza sono scaricabili dal sito web istituzionale.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.