Tifosi: il club mette nel mirino la nuova campagna abbonamenti

Stampa
Chiuso il capitolo iscrizione con due giorni d’anticipo, la Salernitana deve ora mettere nel mirino (si spera il più rapidamente possibile) altri obiettivi. Il 30 giugno scadono ufficialmente i contratti di Fabiani e Bollini, cui è stata rinnovata formalmente la fiducia e che attendono di essere annunciati dal club con tanto di firma in calce al contratto. Si attende anche la formalizzazione delle date di raduno, visite mediche, ritiro, amichevoli pre-campionato e programma di allenamenti in città in vista dell’esordio in Coppa Italia del 6 agosto (sempre che si possa giocare all’Arechi, dopo il concerto di Tiziano Ferro). Non solo.

I tifosi aspettano con ansia altri due importanti tasselli: la presentazione delle divise da gioco che la Salernitana utilizzerà nella prossima stagione e, soprattutto, l’apertura della campagna abbonamenti. Nonappena arriveranno da Roma le necessarie indicazioni, l’entourage dirigenziale potrà mettersi al lavoro anche su questi altri fronti. In sede, in realtà, c’è già chi sta operando, come la responsabile dell’Area Biglietteria Maria Vernieri, cui spetterà il compito, a braccetto con l’Area Marketing, di dar vita ad una campagna abbonamenti non semplice.

In un anno di austerity e progetti ridimensionati dal punto di vista tecnico, la Salernitana dovrà trovare il modo di far breccia nel cuore dei suoi tifosi affinchè si fidelizzino, acquistando un carnet quasi a scatola chiusa (visto che di solito la squadra verrà definita strada facendo e che il campionato di Serie B sarà sempre più uno spezzatino in termini di giorni ed orari di disputa delle gare). Una missione non semplice.

Altrove, per evitare ritardi e brutte sorprese, le società si sono mosse per tempo: Avellino, Cesena, Cittadella, il neopromosso Foggia, Novara, Perugia sono tra le squadre che hanno già annunciato prezzi e condizioni dell’acquisto dell’abbonamento, con tanto di slogan ed agevolazioni (per i vecchi abbonati e non solo). A Salerno si augurano di poter ricevere indicazioni in tal senso nel più breve tempo possibile.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se ancora non abbiamo la squadra, l’unico abbonamento che possiamo farci è quello dell’ATACS!(vecchio ultras)

  • Abbonamento a cosa ma sopratutto a chi,non abbiamo un allenatore non abbiamo una squadra abbonamento alla cieca?eh no quest’anno non penso propio che ci prendono in giro.

  • Signori e Signore della Salernitana tifosi,dopo aver fatto sottoscrivere un contratto mensile senza fiducia alcuna al mister,dopo aver venduto e/o regalato i migliori giocatori che c’erano in squadra,ora che abbiamo fissato il tetto ingaggi massimo di 2 mila euro al mese per giocatore e dopo aver acquistato ancora nessuno,vi aspettiamo numerosi allo stadio.
    Quest’anno puntiamo ai 20mila abbonati,non ci deludete…..firmato –
    Lotito & MezzRecchia
    Cari amici tifosi,io mollo,non posso proprio accettare queste mortificazioni,i nostri bambini non hanno il diritto di sognare per la squadra della propria città,questi ci stanno veramente trattando a pesci in faccia…..ma perché poi?Che gli abbiamo fatto per essere trattati così male?Facciamoli andare via vi prego,che la regalassero la società,ci hanno estirpato dal cuore la passione per la NOSTRA SALERNITANA.
    VIA VIAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.