Battipaglia: Impianti Sportivi, ottimi risultati

Stampa
«Il lavoro di ripristino delle regole e della legalità sta dando i suoi risultati». Così l’assessore all’Area Sociale Michele Gioia commenta i primi dati sull’utilizzo degli impianti sportivi a gestione diretta del Comune di Battipaglia.

Fin dall’insediamento l’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha impostato un nuovo sistema per l’utilizzo, da parte delle associazioni sportive, degli impianti comunali.

«In questo ultimo anno – dice Michele Gioia -, non c’è stata un’associazione sportiva che non ha pagato regolarmente per l’utilizzo degli impianti sportivi. Il Comune di Battipaglia, grazie a questo lavoro, ha incassato più di 40mila euro da questa attività. In attesa dei bandi per l’affidamento degli impianti sportivi è un risultato di cui possiamo andare fieri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.