Calciomercato: Alfredo Donnarumma conquista la scena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il calciomercato in B apre ufficialmente i battenti lunedì 3 luglio, ma in casa della Salernitana si sta già lavorando da giorni sul fronte cessioni. Dopo l’affare Coda, il club granata si è concentrato su altri movimenti in uscita. Nelle ultime ore tiene banco la vicenda Donnarumma. L’Empoli sta spingendo per assicurare a Vivarini il suo pupillo ai tempi del Teramo. Dalla Toscana già ieri assicuravano che l’attaccante torrese fosse in procinto di rescindere il contratto con la Salernitana per accasarsi in azzurro.

Di novità ufficiali, però, ancora non ce ne sono ed altri club, Avellino e Novara, sperano ancora di poter avere qualche chance. La Salernitana sta lavorando con l’agente Giuffredi non solo per definire la situazione di Donnarumma ma anche quella di Busellato, per il quale è sempre più possibile la cessione al Bari, nonostante le smentite da più parti. Dal mercato in uscite (ci sono da definire anche le situazioni di Schiavi, Zito e Della Rocca), a quello in entrata. Il club granata per il ruolo di portiere ha sempre nel mirino Vigorito. In difesa si seguono varie piste: da Adejo, nell’ultima stagione al Vicenza come l’estremo difensore che piace alla Salernitana, a Meccariello, in uscita dalla Ternana, al terzino Pucino.

Per il centrocampo sembra ci sia già un’intesa con un altro giocatore che ha disputato l’ultima stagione al Vicenza, Signori. L’Avellino ha offerto Paghera. Fabiani prova ad insistere per Giorico. Per l’attacco c’è necessità sia di una punta centrale che di esterni. Il club irpino vuole cedere Mokulu. Alla Salernitana piace Bocalon per il quale potrebbe però scatenarsi un’asta. Altra pista seguita è quella che porta a Panico del Genoa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vigorito Adejo Pucino e Signori
    praticamente 4 giocatori retrocessi….
    siamo a posto
    si profila un’altra stagione di m..da

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.