Cinema: Rainbow alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, anche quest’anno sarà tra i protagonisti della 47ma edizione del Giffoni Film Festival che si terrà dal 14 al 22 luglio 2017 a Giffoni Valle Piana (Salerno). Tante le sorprese in programma per gli appassionati delle produzioni Rainbow nate dal genio e dall’estro creativo del suo Presidente e Fondatore, Iginio Straffi.

Un piccolo assaggio? Sabato 15 luglio alle ore 17.00 nella sala Alberto Sordi verrà proiettato in anteprima e in esclusiva per i giurati 10+ del Giffoni Film Festival l’episodio speciale di Maggie & Bianca Fashion Friends (www.maggieandbianca.com) “Operazione Parigi”. Nuove avventure attendono le due protagoniste super Go.Zy. del live action – prodotto da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

La serie – che sta appassionato i teen di tutta Italia e non solo – ruota attorno ai mondi della moda e della musica ed è ambientato nella Milano Fashion Academy una delle scuole di moda più prestigiose a livello internazionale. Reduci dal successo dei due live show che si sono tenuti a Roma lo scorso maggio e dalla pubblicazione del loro primo cd musicale “Come le Star”, Maggie, Bianca e gli altri protagonisti del live action sono pronti ad invadere il Giffoni Film Festival con il loro entusiasmo travolgente e tutta l’energia e la grinta che li contraddistinguono. L’appuntamento sul Blue Carpet è alle ore 16.00; sarà un momento super Go.Zy., i MoodBoards incontreranno i fan per fare tante foto e autografi.

Domenica 16 luglio 2017 sarà la volta di Regal Academy (www.regalacademy.com), la serie animata dai toni molto ironici e divertenti – prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo – che rivisita in chiave moderna le favole classiche più amate di sempre. Per l’occasione, Rainbow presenterà in anteprima e in esclusiva per i giurati 6+ del Giffoni Film Festival il primo episodio dell’attesissima seconda stagione della serie, che arriverà presto in tv con tante nuove avventure! L’appuntamento è alle ore 14.30 e alle 18.00 nella sala Lumière.

Nella nuova serie molte saranno le novità: ce la faranno Rose e i suoi compagni a diventare la nuova generazione di eroi delle favole?

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre domenica 16 luglio alle ore 17:00 presso l’Antica Ramiera, Iginio Straffi “salirà in cattedra” per la Giffoni Masterclass, la sezione speciale di approfondimento del Giffoni Film Festival. Un incontro unico e imperdibile con un “maestro d’eccezione” che racconterà i tanti successi televisivi e cinematografici di Rainbow, come l’acclamatissimo Winx Club e le ultime produzioni Regal Academy e Maggie & Bianca Fashion Friends. Un’occasione di scambio formativo tra i talenti di oggi e i professionisti di domani riservato a ragazzi tra i 18 ed i 25 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.