Como: autista ferma bus per fare l’amore con una passeggera: denunciato

Stampa
La passione li ha travolti mentre si trovavano su un bus: solo che lui era l’autista e lei una passeggera. Il siparietto, non senza conseguenze, dato che il dipendente dell’azienda trasporto pubblico è stato denunciato, è andato in scena a Como. L’uomo ha bloccato il su un lato della strada, con le quattro frecce accese. A notarlo è stato un maresciallo dei carabinieri che tornava a casa: pensando a un guasto o a un malore del conducente, il militare si è avvicinato al mezzo.

Quando ha bussato a uno dei finestrini, l’autista, sdraiato su un sedile, si è alzato e ha gridato: “Va tutto bene!”, ma poi anche la donna ha fatto capolino e l’incontro a sfondo sessuale è stato svelato. Il dipendente della ditta di trasporto è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e gli è stata anche appioppata una multa per atti osceni in luogo pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.