Como: autista ferma bus per fare l’amore con una passeggera: denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La passione li ha travolti mentre si trovavano su un bus: solo che lui era l’autista e lei una passeggera. Il siparietto, non senza conseguenze, dato che il dipendente dell’azienda trasporto pubblico è stato denunciato, è andato in scena a Como. L’uomo ha bloccato il su un lato della strada, con le quattro frecce accese. A notarlo è stato un maresciallo dei carabinieri che tornava a casa: pensando a un guasto o a un malore del conducente, il militare si è avvicinato al mezzo.

Quando ha bussato a uno dei finestrini, l’autista, sdraiato su un sedile, si è alzato e ha gridato: “Va tutto bene!”, ma poi anche la donna ha fatto capolino e l’incontro a sfondo sessuale è stato svelato. Il dipendente della ditta di trasporto è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e gli è stata anche appioppata una multa per atti osceni in luogo pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.