Don Roberto Tortora nuovo Cappellano del Sacrario di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ingresso di un nuovo Cappellano Militare al Sacrario di Cava de’ Tirreni. Da domani 1 luglio, con l’estensione d’incarico, il Cappellano Militare Capo don Roberto Tortora effettivo al Comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, seguirà il comitato metelliano presieduto da Daniele Fasano. L’annuncio della designazione in una missiva inviata dal Ministero della Difesa, Ordinariato per l’Italia. Don Roberto subentrerà quindi al Cappellano Militare Capo Don Claudio Mancusi che ha salutato così i componenti del sodalizio cavese.

“Ringrazio per la stima e l’affetto il presidente e tutti i membri del comitato del Sacrario Militare di Cava – sottolinea – Auspico che l’abnegazione che vi contraddistingue sensibilizzi sempre più la società civile nella memoria di chi è caduto per un mondo più libero e giusto. Auguro un proficuo lavoro al mio successore”. A prendere atto della novità il comitato del Sacrario durante l’ultima riunione per lo scambio di auguri per le prossime vacanze estive cui hanno partecipato il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, il Presidente Daniele Fasano, il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano, Antonio Proto Presidente dell’associazione Bersaglieri “Marcello Garzia” di Cava de’ Tirreni, il Colonnello Vincenzo Consalvo, Roberto Catozzi ed il Colonnello Carlo De Martino. “Il mio più profondo benvenuto va – conclude Daniele Fasano – a Don Roberto Tortora”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.