“PSR Campania 2014/2020, spinta su competitività martedì 4 luglio a Confindustria Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 4 luglio p.v. alle ore 15.00 nella sede di Confindustria Salerno avrà luogo il seminario sul tema: “PSR Campania 2014/2020, spinta sulla competitività delle aziende agroindustriali”.

 Durante i lavori, saranno presentate le linee di intervento dirette alle aziende, le cui pre-informative, propedeutiche all’avvio concreto dei bandi, sono state recentemente pubblicate. I lavori costituiranno

occasione per esaminare spese ammissibili, entità del contributo, modalità e tempi di accesso.

Dopo i saluti di Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno e l’introduzione di Giorgio Criscuolo, Presidente Gruppo Alimentare Confindustria Salerno, interverrà Filippo Diasco, Direttore Generale per le Politiche Agricole e Forestali Regione Campania. Le conclusioni saranno affidate a: Franco Alfieri, Consigliere all’Agricoltura, Foreste Caccia e Pesca del Presidente Giunta Regione Campania.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.