Salernitana: Bollini firma, contratto annuale per il mister

Stampa
Alberto Bollini resta alla guida della Salernitana. La firma in calce al contratto nel pomeriggio di oggi. Il mister avrebbe voluto sottoscrivere un biennale ed invece alla fine ha firmato per un anno di contratto con opzione per una seconda stagione.

E’ il primo tassello della nuova stagione granata. Nella prossima settimana potrebbero concretizzarsi i primi movimenti in entrata.

Per la prima volta si riparte dallo stesso tecnico che ha chiuso la stagione. “La firma non è mai stata in dubbio” hanno fatto sapere dalla società granata in risposta a qualche perplessità nella riconferma legata allo slittamento della firma sul contratto

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A meno male,mo sì che è tutt’apposto!
    Unico neo,potevano fargli firmare un contratto mensile,o settimanale……..o lo pagavano direttamente a voucher dopo le partite;ah,i voucher li hanno aboliti?e vabbè
    Certo che fossi stato il mister,non avrei proprio firmato. Già gli hanno proposto un contratto dove si evidenzia il fatto che non hanno fiducia in lui,hanno venduto tutti i giocatori più o meno validi,non hanno comprato ancora na’cippa ,bhoooooo??
    Ho capito che lavoro non c’è,ma se cervava una squadra per far carriera…..

  • Dai senza cuore senza passione… che anche nel 97-98 partimmo che dovevamo salvarci ricordi come andò a finire???

  • ma nel 97-98 c’erano artistico di vaio fresi…qui parlano solo di 38enni o retrocessi,
    io ancora non ho capito quale sia il valore aggiunto di questo allenatore

  • Rispondo a Salernitano……
    Si è vero,ricordo benissimo,nel calcio non si può mai sapere,ecc.,però all’epoca avevamo di base una società che programmava e un presidente appassionato.
    Ricordate la Salernitana primavera di quegli anni?Molinari,Scognamiglio,Improta,lo stesso Schiavi e qualcun altro che non ricordo?E gli investimenti sui giovani che venivano fatti?Marco Rossi,Vannucchi,Fusco?
    Non voglio screditare questa società,ma le ultime mosse che stanno facendo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.