Salerno: il Comune assume 36 Vigili stagionali impiegati fino ad agosto

Stampa
Dal 10 luglio al 31 agosto, 36 vigili part-time – provenienti dalla graduatoria già in essere – copriranno le esigenze del territorio cittadino. L’organico del comando di Polizia Municipale di Salerno, inoltre, andrà ad aumentare nei prossimi mesi. Da settembre, infatti, saranno assunti 20 vigili a tempo indeterminato, provenienti da una selezione di 26 unità. “Siamo costantemente attenti al territorio – sottolinea il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli – e dunque non potevamo non ragionare sulla possibilità di incrementare il corpo dei vigili nel periodo estivo e non solo. Abbiamo raccolto favorevolmente una esigenza più volte richiestaci dai nostri concittadini”.

“Ho dato impulso – aggiunge – affinché si procedesse con l’assunzione dei vigili stagionali che copriranno un arco di tempo da luglio ad agosto per sopperire alla carenza di personale dovuta alle ferie degli agenti. Sono anche soddisfatto che si sia concluso il procedimento della mobilità volontaria per l’assunzione di ventisei nuovi vigili provenienti da altre municipalità. Considerando il panorama italiano, abbiamo fatto un piccolo miracolo procedendo a queste assunzioni che ci consentiranno di lavorare meglio, coprendo in modo sempre più capillare tutto il territorio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.