Calciomercato: Milan scatenato, Inter e Juventus in stand-by

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La regina italiana del calciomercato è per ora il Milan che, dopo i numerosi dubbi che attanagliavano i tifosi, ha dimostrato di spendere cifre da capogiro per poter ricostruire la rosa in vista del preliminare di Europa League a luglio. L’ultimo colpo, oltre l’arrivo dell’italiano Fabio Borini, sembra ormai relativo all’arrivo in rossonero di Andrea Conti, esterno della nazionale under 21.

L’Inter e la Juventus, invece, stanno aspettando la chiusura del bilancio annuale per poi cercare di migliorare la rosa al fine di centrare obiettivi importanti per la prossima stagione.

I nerazzurri, dopo aver ufficializzato l’acquisto del difensore Milan Skriniar, seguono, già da tempo, l’argentino Angel Di Maria in forza al PSG. L’intoppo maggiore per poter concludere questa trattativa è l’ingaggio esorbitante del calciatore, che guadagna ben dieci milioni di euro l’anno.

Obiettivi diversi sono quelli della Juventus che, dopo numerosi giorni nel riflettere su chi possa esser il sostituto di Dani Alves, sembra abbia deciso di puntare sul calciatore brasiliano Danilo in forza al Real Madrid.

Le due società si incontreranno per trattare il prezzo del cartellino del calciatore e cosi concludere l’operazione. Con l’acquisto del brasiliano, che è un extracomunitario, la Juventus dovrà abbandonare la pista Douglas Costa.

Di conseguenza, i bianconeri sembra siano intenzionati a concludere la trattativa per Federico Bernardeschi. Il giovane,  cresciuto nel vivaio della Fiorentina, si è detto entusiasta dell’interesse bianconero e pertanto ha mostrato di accettare tale destinazione. Sembra che non resti altro che trovare l’accordo con la Fiorentina per il prezzo del cartellino.

E comunque, quanto al calciomercato, siamo solo all’inizio!

Alessandro Giubileo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.