Capaccio Paestum: subito nuovi posti auto lungo la fascia Costiera

Stampa
Nuovi posti auto, navette di collegamento con gli arenili, pulizia e abbellimento delle vie di accesso al mare. Mantenendo fede agli impegni presi in campagna elettorale, il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo e tutti i consiglieri eletti si stanno adoperando per un restyling immediato della fascia costiera, essendo l’estate ormai già iniziata.

In primis, si sta già lavorando per l’ampliamento dei parcheggi lungo il litorale pestano. Sono state individuate, infatti, delle aree, dove saranno realizzati posti auto, coperti, in grado di evitare parcheggi selvaggi e ingorghi lungo le principali vie di accesso al mare.  I nuovi parcheggi saranno, quindi, collegati con le spiagge libere e con gli stabilimenti grazie a delle navette che transiteranno ogni 15 minuti. Per favorire una viabilità più scorrevole, inoltre, gli uffici comunali competenti, su input della nuova Amministrazione, stanno rivedendo alcuni sensi unici, sempre lungo l’area costiera, che in passato hanno comportato più di qualche disagio alla circolazione nei periodi di massima affluenza.

Inoltre, i dipendenti della Paistom, società partecipata del Comune, hanno avuto già l’ok per la pulizia e l’abbellimento, con piante e fiori, dei viali di accesso agli arenili.  Massima collaborazione anche degli operatori balneari che hanno assicurato la pulizia delle spiagge libere adiacenti alle loro concessioni. Le stesse spiagge libere saranno dotate di torrette di salvataggio per garantire una maggiore sicurezza a tutti i turisti.

“Alle parole preferiamo i fatti, ragion per cui stiamo dando subito attuazione a quanto annunciato in campagna elettorale. – afferma il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo – Il nostro compito è quello di dare risposte concrete ai cittadini che ci hanno dato la loro fiducia proprio per risollevare questo splendido territorio. Non abbiamo la bacchetta magica per risolvere tutto e subito, ma con l’impegno e con la collaborazione di tutti riusciremo a ridare slancio a Capaccio Paestum. In questa fase, con l’estate già nel vivo, abbiamo delle emergenze e delle priorità, che sono la fascia costiera e l’acqua a Capaccio capoluogo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.