Incredibile a Napoli: benzina ed esplosione nei tombini per eliminare le blatte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Benzina nei tombini per sconfiggere le blatte che infestano i quartieri con il caldo e l’afa: una forte deflagrazione e decine di tombini in aria. Questo è il risultato che ha pensato di adottare, l’altra sera, qualche residente delle palazzine della ex 219 di Massa di Somma, in via Veseri, a pochi metri dal Municipio e due dalla cittadella scolastica del comune ai piedi del Vesuvio.

 Un boato spaventoso, verso le 20.30, che ha fatto tremare i vetri delle finestre per decine di metri. Una deflagrazione la cui eco è stata avvertita a distanza di centinaia di metri, raggiungendo i comuni vicini di Pollena Trocchia e San Sebastiano al Vesuvio. La scia di benzina ed i gas naturali (fogliame, rifiuti vari) sviluppati nei canali sottostradali hanno preso velocemente fuoco per diversi metri, infatti decine di tombini a catena sono saltati.
Fonte Il Mattino
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Salernonotizie che parla incessantemente delle blatte in tutta la Campania tranne che di quelle a Salerno, alquanto ironico per una testata che ha quel “Salerno” nel proprio nome. Basta fare un giro per mercatello, pastena, mariconda, torrione e centro per vedere che di blatte ne abbiamo a centinaia anche noi. Ovviamente non un articolo o trafiletto a riguardo, meglio rifugiarsi nel mal comune mezzo gaudio. E intanto i turisti, delusi, scappano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.