La campionessa paralimpica Nicole Orlando a Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’atleta Nicole Orlando ospite d’eccezione a Pontecagnano Faiano. Lunedì 3 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, la campionessa mondiale paralimpica in Sudafrica nel 2015 (oro 100 mt, salto in lungo, staffetta 4%, nuovo record nel Triathlon e argento nei 200 mt), sarà presente al Palagranaio di via Aldo Moro per una prestigiosa iniziativa promossa dall’Asd Polisportiva Popilia, insieme a Manuel Novellino di Sport Week e a Carmine Malangone di Volley project Pontecagnano.

Nicole Orlando, citata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel discorso di fine anno come una delle tre donne emblema d’Italia e famosa per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, si trova in provincia di Salerno in qualità di madrina dell’evento “Bellizzi Sport Week 2017”.

A tal proposito, lunedì mattina, si recherà anche al Palagranaio di Pontecagnano Faiano per condividere un importante momento di sport e aggregazione sociale con le ginnaste salernitane Francesca Giovelli, Martina Barba, Giulia Petrone, Federica Tarantino e Liliana Arena, insieme alle atlete Marilisa Guariglia e Valeria Tisi e ai ragazzi del progetto “A braccia aperte”.

Alla manifestazione, patrocinata da Special Olympics, team Salerno, saranno presenti, insieme a sportivi e cittadini, il sindaco Ernesto Sica, l’assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore e il consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.