La campionessa paralimpica Nicole Orlando a Pontecagnano Faiano

Stampa
L’atleta Nicole Orlando ospite d’eccezione a Pontecagnano Faiano. Lunedì 3 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, la campionessa mondiale paralimpica in Sudafrica nel 2015 (oro 100 mt, salto in lungo, staffetta 4%, nuovo record nel Triathlon e argento nei 200 mt), sarà presente al Palagranaio di via Aldo Moro per una prestigiosa iniziativa promossa dall’Asd Polisportiva Popilia, insieme a Manuel Novellino di Sport Week e a Carmine Malangone di Volley project Pontecagnano.

Nicole Orlando, citata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel discorso di fine anno come una delle tre donne emblema d’Italia e famosa per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, si trova in provincia di Salerno in qualità di madrina dell’evento “Bellizzi Sport Week 2017”.

A tal proposito, lunedì mattina, si recherà anche al Palagranaio di Pontecagnano Faiano per condividere un importante momento di sport e aggregazione sociale con le ginnaste salernitane Francesca Giovelli, Martina Barba, Giulia Petrone, Federica Tarantino e Liliana Arena, insieme alle atlete Marilisa Guariglia e Valeria Tisi e ai ragazzi del progetto “A braccia aperte”.

Alla manifestazione, patrocinata da Special Olympics, team Salerno, saranno presenti, insieme a sportivi e cittadini, il sindaco Ernesto Sica, l’assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore e il consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.