La Rai a Pescara gira “Calcio che passione”. Presente la salernitana Anna Maria Baccaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In questi giorni allo Stadio Adriatico di Pescara, dove è in corso una delle tappe dell’AIC CAMP 2017 dell’Associazione Italiana Calciatori, si sono svolte le riprese della trasmissione “Calcio che passione”, prossimamente in onda su Rai Gulp.

La giornata è stata allietata dalla presenza di Anna Maria Baccaro, volto di Rai Gulp e una delle giovani conduttrici più amate dai ragazzi, che ha intervistato i protagonisti dell’iniziativa, tra cui l’ex campione del mondo Simone Perrotta e la calciatrice del Chieti Calcio Femminile Giulia Di Camillo, ma anche l’ex biancazzurro Rocco Pagano.

L’iniziativa dell’Associazione Italiana Calciatori è rivolta ai ragazzi tra i 6 e i 13 anni. Molto spazio viene dato anche al calcio femminile, un movimento negli ultimi anni in forte crescita. Campioni del calcio fanno da tutor ai bambini che si avvicineranno per la prima volta alla pratica sportiva del calcio, facendoli divertire, dandogli suggerimenti tecnici ma soprattutto mettendo l’accento su un percorso educativo volto al fair play e al rispetto reciproco.

Anna Maria Baccaro è una super esperta di calcio, visto che è tifosa della Salernitana. e che molto probabilmente tornerà nel capoluogo adriatico per il prossimo campionato di Serie B, quando ci sarà Pescara-Salernitana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.