Prof di musica ad una 12enne: «Amore, se mi lasci mi uccido»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Amore mio, se mi lasci mi uccido».

Sarebbe una delle frasi pronunciate da un insegnate di musica di 62 anni ad una sua allieva di appena 12 anni.

Il prof ora è sotto processo per violenza sessuale non consumata nei confronti di due minorenni.

«Smettila, noi due dobbiamo avere un rapporto normale» è un’altra parte di conversazione emersa durante le indagini e riferita nell’udienza di ieri in cui ha deposto il maresciallo che ha condotto le indagini.

Il militare ha raccontato la genesi dell’indagine, concentrata nell’agosto 2016 – scrive Il Mattino oggi in edicola. Tutto è cominciato con la denuncia di una delle due madri. I primi riscontri attraverso la lettura di conversazioni sul social What’s App tra l’uomo e le due minorenni. Da quei contenuti sarebbe emersa la personalità del 62enne, che si sarebbe rapportato con le due allieve facendo spesso riferimenti di tipo sessuale.

Il maresciallo ha poi raccontato di quando una delle due madri si sostituì alla figlia, avviando una chat con il maestro. E riscontrando – a detta del militare – un approccio «spinto» ed «equivoco» nell’uso di alcune parole.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.