Tragedia Dilillo: esame tossicologico su capelli di Diele, ma lui si rasa a zero

Stampa
Ancora tanto da chiarire intorno alla vicenda del noto attore toscano Domenico Diele che una settimana fa investì e uccise a Montecorvino Ilaria Dilillo, la donna che era a bordo del suo scooter e che non ebbe scampo dopo un volo di centinaia di metri. La vicenda ha avuto un forte clamore e risalto mediatico nazionale anche perchè Diele è volto noto della tv e del cinema. Molti lo hanno seguito nella fortunata fiction di RaiUno “Di Padre in figlia” dove Diele interpretava il marito alcoolizzato della sorella dell’attrice principale. Intanto nuovo colpo di scena nelle indagini che prevedevano la perizia su un capello di Diele, recluso nel carcere di Fuorni. Ebbene, l’indagato si è fatto trovare rapato a zero. Una scelta non solo estetica, evidentemente. E’ stato impossibile prelevargli il capello necessario per eseguire la perizia. L’esame avrebbe dovuto dimostrare una cosa fondamentale per le indagini. E cioè, se Diele avesse assunto eroina e marijuana prima di mettersi alla guida (oltretutto senza patente), o se invece – come sostiene – avesse fatto uso di sostanze stupefacenti qualche giorno prima (ha ammesso di essere dipendente da eroina). I principi attivi della droga si accumulano infatti nei follicoli piliferi. Quando i capelli crescono i follicoli depositano queste sostanze nei capelli stessi. In genere l’arco temporale per il test è di 90 giorni.

Fonte Ottopagine

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è possibile ke fate sempre i giornalai???
    L’esame tossicologico si può fare anche con qualsiasi altro tipo di pelo e non solo dal capello

  • Ma è possibile che in ogni articolo dovete mettere in risalto le comparse nei film di questo signore?…ma noi che c’è ne fott!!!

  • In tutto quello che ha fatto e che continua a fare si comprende che razza di stronzo sia questo tipo.

  • ….il moto attore ….ma chi lo conosce,sto drogato !!!
    Noto attore , neanche se fosse Giannini o Giuffrè!!
    Il braccialetto al collo a questo h.m. ( uomo di m…..)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.