Dante Santoro: ”Campo Volpe non sia solo per la Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una ricognizione degli impianti sportivi cittadini al fine di evitare una nuova emergenza. Il consigliere comunale di Giovani salernitani – DeMa, Dante Santoro chiede al Comune di Salerno di fare un punto della situazione sullo stato delle strutture sportive cittadine e la loro gestione.

«Rischiamo di andare incontro – dice Dante Santoro – all’ennesima emergenza, con le società sportive, in particolare quelle calcistiche, che dovranno affrontare innumerevoli peripezie al fine di poter svolgere la propria attività. Per questo chiederò che l’Amministrazione Comunale si attivi sia per fare un punto serio della situazione delle strutture e dei campi sia per quel che concerne la loro gestione».

Proprio a tal proposito, Santoro affronta anche la questione del campo Volpe: «E’ necessario – prosegue – che venga dato in gestione, oltre che alla Salernitana, anche alla società dilettantistiche. Bisogna, infatti, considerare che abbiamo una seconda squadra cittadina, il “Centro storico”, che quest’anno dovrà affrontare un campionato importante come quello di Promozione».

«Il mio proposito – conclude il consigliere comunale – è quello di portare questo argomento all’attenzione della commissione Sport. Mi auguro che dalla Giunta comunale si sveglino, che l’assessore competente inizi a lavorare in questa direzione perché la prossima stagione sportiva è alle porte e non possiamo rischiare di essere in una nuova situazione di difficoltà».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono d’accordo col consigliere,le due squadre hanno vinto gli stessi scudetti,quindi è giusto che si dividano il campo in questione.
    Lotito non mollare.

  2. Per anonimo:ma vedi che Dante Santoro è un salernitano verace;Per giggin….accirt scem

  3. Purtroppo vediamo di combattere la piaga dei napulilli che vengono a vendere i calzettini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.