Il sogno di Luiz Felipe: da scommessa nei granata a pedina della Lazio?

Stampa
La Lazio lo aspetta, presto tornerà dalle vacanze. In ogni caso ha aggregato alla rosa di Simone Inzaghi il 20enne Luiz Felipe Ramos Marchi, comprato l’anno scorso dall’Ituano e girato in prestito alla Salernitana: in Serie B ha giocato appena 7 partite (realizzando anche un gol), ma ha destato comunque ottime impressioni, tanto che l’allenatore dei campani Alberto Bollini lo avrebbe inserito volentieri nell’organico della prossima stagione. Per il giovane brasiliano è arrivato però il momento di essere testato con la Lazio di Inzaghi, che lo valuterà nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore. Un’occasione che il giocatore vuole sfruttare nel migliore dei modi: “È partito da poco dal Brasile – racconta sua madre, Patricia – e presto si presenterà alla Lazio. È una benedizione per noi e la realizzazione di un sogno per Luiz”, si legge in un articolo di Marco Ercole su Repubblica.it. Chissà che non possa essere lui il secondo acquisto stagionale dopo Marusic.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci risiamo.
    Ogni anno la stessa storia….
    Per colpa dei giornalai salernitani (non quelli che li vendono, ma quelli che li scrivono), un altro ottimo giocatore l’anno prossimo sarà in A con la LAZIO, mentre poteva fare comodo alla SALERNITANA…..
    Dopo Strakosha anche Marchi troverà spazio alla LAZIO mentre a SALERNO non ha avuto la giusta considerazione da parte prima di SANNINO e poi dello scienziato BOLLINI che si inventava TUIA terzino portando Bittante a sinistra e rivoluzionando la difesa, pur di non far giocare MARCHI.. ….
    A Salerno solo scienziati come SANNINO o BOLLINI, mentre gli allenatori capaci e normali vanno da qualche altra parte…..
    Bollini vuole solo giocatori che conosce e che ha già allenato alla primavera della LAZIO. Altri, anche se pur giovani e bravi, non li considera. Oppure vuole giocatori che siano top Player per la B. Tutti così sono capaci ad allenare la Salernitana. La vera bravura è legata alla capacita di far giocare i calciatori anche in ruoli non loro e di saperli gestire….
    Chissà cosa vedremo quest’anno alla Salernitana……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.