Paracadutismo, Canopy Piloting: titolo italiano resta a Pontecagnano Faiano

Stampa
Per il quarto anno consecutivo lo scudetto tricolore del Canopy Piloting resta a Pontecagnano Faiano.

Al centro di paracadutismo Pull Out di Ravenna, infatti, i fratelli Armando e Mario Fattoruso sono saliti, rispettivamente, sui due gradini più alti del podio in qualità di campione e vicecampione italiani.

Buono il piazzamento anche in classifica internazionale dove, nella categoria Open, hanno ottenuto un quarto e un ottavo posto su 34 atleti di sette nazioni partecipanti.

Ma è grazie alla prima e alla seconda posizione a livello nazionale che i due Cittadini Benemeriti, adesso, potranno continuare a rappresentare l’Italia nel Mondo.

In particolare, tra tre settimane, saranno impegnati alla kermesse dei World Games in Polonia, che racchiude oltre 40 specialità sportive che ambiscono a divenire giochi olimpici.

“Nonostante siano oramai divenute una piacevole consuetudine – dichiara il Sindaco Ernesto Sica – le vittorie dei nostri campioni Armando e Mario Fattoruso ci riempiono ogni volta di orgoglio perché contribuiscono a portare in alto il nome della nostra Città nei circuiti nazionali e internazionali del paracadutismo e in tutto il mondo sportivo”.

 “C’è grande soddisfazione per i nuovi e prestigiosi traguardi conseguiti dai fratelli Fattoruso e abbiamo piena fiducia per i prossimi e impegnativi appuntamenti. I loro successi, come più volte ribadito, sono un riscontro alla passione e agli sforzi profusi quotidianamente e rappresentano un riferimento per tanti giovani sportivi che meritano il massimo sostegno possibile” afferma il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

“La vicinanza della nostra Città e dell’Amministrazione è uno stimolo in più per continuare ad andare avanti e fare bene. Riprenderemo subito gli allenamenti in vista dei World Games sempre con l’obiettivo di dare lustro al nome di Pontecagnano Faiano e dell’Italia nel Mondo accendendo ancor di più i riflettori mediatici anche sul Canopy Piloting” dichiarano i fratelli Fattoruso.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.