Tromba marina a Castellabate, acquazzone nella Valle dell’Irno

Stampa
Un violento temporale si è abbattuto in tarda mattinata sulla Valle dell’Irno. Abbondanti le precipitazioni con strade allagate e tombini saltati.

Tra i Comuni maggiormente interessati dalla pioggia Pellezzano e Baronissi. Sono bastati trenta minuti di pioggia intensa per allagare strade e alcuni garage a Pellezzano come documentato in questo video

 

Il maltempo ha interessato anche il Cilento. Tra le località più colpite Santa Maria di Castellabate dove si è registrata una tromba marina che ha messo in fuga i bagnanti sorpresi dall’improvviso cambio climatico.

Fortunatamente nessun danno alle persone con il fenomeno che si è esaurito in pochi minuti ed immortalato in questo video pubblicato su youtube da Vuolo Media

 

LA TROMBA MARINA VISTA DAL VILLAGGIO SILVIA NEL CILENTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma fino ad ora eravamo nel deserto del sahara, siccità, caldo mai visto prima dal paleozoico, cataclismi, morti di sete, piantagioni seccate .. e ora siamo all’allarme pioggia, freddo, manca il gelo. Qualcuno vorrebbe il mondo al comando, con pioggia computerizzata e temperature climatizzate. Forse sarebbe auspicabile una calmata da parte dei terroristi del meteo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.