Tromba marina a Castellabate, acquazzone nella Valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un violento temporale si è abbattuto in tarda mattinata sulla Valle dell’Irno. Abbondanti le precipitazioni con strade allagate e tombini saltati.

Tra i Comuni maggiormente interessati dalla pioggia Pellezzano e Baronissi. Sono bastati trenta minuti di pioggia intensa per allagare strade e alcuni garage a Pellezzano come documentato in questo video

 

Il maltempo ha interessato anche il Cilento. Tra le località più colpite Santa Maria di Castellabate dove si è registrata una tromba marina che ha messo in fuga i bagnanti sorpresi dall’improvviso cambio climatico.

Fortunatamente nessun danno alle persone con il fenomeno che si è esaurito in pochi minuti ed immortalato in questo video pubblicato su youtube da Vuolo Media

 

LA TROMBA MARINA VISTA DAL VILLAGGIO SILVIA NEL CILENTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma fino ad ora eravamo nel deserto del sahara, siccità, caldo mai visto prima dal paleozoico, cataclismi, morti di sete, piantagioni seccate .. e ora siamo all’allarme pioggia, freddo, manca il gelo. Qualcuno vorrebbe il mondo al comando, con pioggia computerizzata e temperature climatizzate. Forse sarebbe auspicabile una calmata da parte dei terroristi del meteo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.