Disfida dei Trombonieri 2017: la Pergamena al Casale Santa Maria del Rovo

Stampa
Domenica sera, 2 luglio, l’ultimo atto della “Disfida dei Trombonieri 2017” con un en plein del Casale Santa Maria del Rovo che si è aggiudicato la gara di sparo del pistone, con l’assegnazione del “Drappo della Vittoria” e il trofeo “Città Fedelissima”, per la migliore coreografia, che si è tenuto lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 giugno, in piazza San Francesco.

“Un ringraziamento all’Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – per aver curato l’organizzazione degli eventi ed un plauso al Casale vincitore, ma anche a tutti gli altri per la partecipazione alle rievocazioni storiche folkloristiche di queste settimane. È sempre uno splendido spettacolo ammirare tante donne, uomini, ragazzi in costume d’epoca che si impegnano a portare avanti le nostre tradizioni, ma anche tante famiglie, cittadini, che partecipano attivamente dagli spalti dello stadio.

Il ringraziamento va esteso al personale del Comune, alla nostra Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, la Croce Rossa, Mani Amiche, le associazioni di volontariato e quanti hanno fatto in modo che tutto si svolgesse senza problemi. Una menzione particolare a RTC Quarta Rete e a La Redazione.eu che hanno reso un servizio alla collettività trasmettendo in diretta televisiva e web la Disfida, a beneficio di quanti per motivi di salute, per disabilità o semplicemente perché lontani da Cava de’ Tirreni non avrebbero potuto assistere allo spettacolo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.