Miss Mondo: a Fisciano 4 salernitane conquistano l’accesso alla finale regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In una piazza Regina Margherita piena, si è svolta a Fisciano la terza tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo, nella frazione di Lancusi, promossa dall’attrice Jana Manira e da Rachele Landi con il supporto tecnico dell’Ag Production di Giuseppe Puzio. Ha vinto la selezione Martina Garofalo (Miss Vitality’s) 21 anni di Torre del Greco, le altre qualificate per la finalissima regionale sono Alessia De Mai (Miss Gil Cagnè) 19enne residente a Ercolano, Desire Ceresoli (Miss Caroli Hotels) 20 anni di Salerno, Isabella Santamaria (Miss Svapoweb) di Bellizzi, 20 anni, Benedetta Accardo (Miss Body’s Health Center) 20 anni abitante a Cava de’ Tirreni, Anna Vicinanza (Miss Città Di Fisciano), 24enne residente a Salerno città.

In giuria presente il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, la Miss Mondo Campania 2017, Anna D’Antonio, la finalista nazionale 2014, Maria Sorrentino, e Francesco Petrone del programma “Ciao Darwin”. Ospiti musicali Rosanna Ferrara di “Io Canto” su Canale 5, l’artista Pasquale Romano e Marcello Attanasio; durante la serata presentata da Antonio Esposito anche due momenti di ginnastica artistica e di tango argentino, curati dalla scuola Body Health Center.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.