Montecorvino Pugliano: droga sotto i vasi in giardino. Arrestati due gemelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina, a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto i gemelli Ciro Maria NOVELLA e Francesco Pio NOVELLA, 23enni del posto, nella flagranza di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione effettuata, nell’ambito dei noti servizi disposti dalla Compagnia di Battipaglia al fine di contrastare il sempre più allarmante fenomeno degli stupefacenti, presso la loro abitazione, hanno rinvenuto, nascosti sotto alcuni vasi del giardino, 18 grammi di cocaina e 20 grammi di marijuana, oltre ad una pianta, sempre di marijuana, dell’altezza di 1,50 mt., nonché, ben nascosti sotto un mobile dell’ingresso, soldi contanti per un ammontare complessivo di 6.690 €uro, il tutto sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, i due gemelli sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto domani mattina presso il Tribunale di Salerno.

I gemelli NOVELLA erano già stati arrestati dai militari coordinati dal Cap. Erich FASOLINO, Comandante della Compagnia di Battipaglia, il 4 maggio del 2016, allorquando vennero sorpresi, in un garage in loro uso, situato in Viale della Libertà di Montecorvino Pugliano, subito dopo aver ceduto una busta contenente 70 grammi di marjuana ad uno studente 22enne di Salerno. La successiva perquisizione della loro abitazione consentì ai Carabinieri di rinvenire un’altra busta contenente 70 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre alla somma contante di 1.000 €uro.

Comunicato Carabinieri Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.