Premio Charlot di Salerno: miglior spot a TIM, per la radio vince RTL 102.5

Stampa
A meno di un mese dalla serata di gala della XXIX edizione del Premio Charlot (28 luglio, Arena del Mare di Salerno), la giuria presieduta da Nino Petrone e composta da Marino Bartoletti, Andrea Biondi, Valerio Caprara, Annabella Cerliani, Alessandra Comazzi, Gianfranco Coppola, Titta Fiore, Luigi Grispello, Umberto Inverso, Claudio Mattone, Pierfrancesco Pingitore, Roberto Ritondale, Roberto Rosseti, Claudio Tortora, Enrico Vanzina, Maria Volpe, Mario Zaccaria, annuncia i vincitori dei Premi Charlot per le categorie pubblicità e radio.

In nomination per la sezione radio c’erano i programmi “Deejay Chiama Italia”, “Ruggito del coniglio”, “Non stop news”, mentre per la sezione spot pubblicitari in nomination c’erano “TIM – E’ bello avere tutto”, “10 e lotto”, “Esselunga Natale”. Al termine delle votazioni la giuria ha decretato quali vincitori dei Premi Charlot 2017 lo spot della TIM e il programma radiofonico NON STOP NEWS trasmesso su RTL 102.5.

A ritirare le statuette raffiguranti Charlie Chaplin saranno per TIM Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media e Filippo Cipriano, Amministratore delegato di Nonpanic che ha prodotto lo spot.  Per  RTL 102.5 ritireranno il premio i conduttori del programma “Non stop news” Giusi Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco.

Eproprio intorno alla serata di gala del Premio Charlot, in programma come detto il 28 luglio a Salerno, c’è un grande fermento, dovuto in modo particolare alla partecipazione di Gaetano Curreri, leader del gruppo “Stadio” e reduce dallo straordinario successo del concerto di Vasco Rossi (per il quale ha scritto moltissimi brani), e di Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo, considerato un degno erede della genialità di Charlie Chaplin, al quale sarà consegnato il Premio Grandi Protagonisti dello Spettacolo,. Curreri allo Charlot ritirerà il Premio Grandi Protagonisti della Musica e delizierà il pubblico presente eseguendo alcuni dei suoi brani più famosi oltre ad un omaggio a Chaplin, mentre Brachetti farà un vero e proprio show di trenta minuti, fatto di trasformazioni, illusionismo e ombre cinesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.