Sala Consilina: convenzione commercialisti – Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha sottoscritto una convenzione con la Regione Campania per consentire ai propri iscritti, che ne faranno richiesta, di predisporre ed inviare le pratiche per le agevolazioni finanziarie collegate ai Piani di Sviluppo Rurale (PSR) 2014 / 2020.

La convenzione, sottoscritta dal Presidente dell’Ordine dott. Nunzio Ritorto, descrive  gli obblighi delle parti nonché le attività necessarie finalizzate all’inserimento dei professionisti che ne fanno richiesta nell’area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del  PSR Campania 2014-2020.

Tale attività, al fine di combattere anche il fenomeno dell’abusivismo delle professione, può essere svolta soltanto dagli iscritti all’Albo professionale che siano in possesso di una serie di requisiti specifici come ad esempio l’aver stipulato una polizza assicurativa professionale ed essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Albo.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il dott. Emilio Vincenzo, delegato dell’ODCEC di Sala Consilina, al numero 338 9878807

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.