Salerno: in fiamme capannone nella zona industriale, Vigili al lavoro

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella tarda serata all’interno di un prefabbricato ubicato nella zona industriale di Salerno. Le fiamme hanno avvolto un capannone in Via Salvatore Allende: sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco che hanno faticato non poco prima di domare l’incendio alimentato dal vento forte che in queste ore soffia sulla costa.

Un altro incendio si è sviluppato sulle colline di Giovi. Quella di ieri è stata una giornata intensa per i Vigili del Fuoco.

A Sarno fiamme sul monte Saro. Stesso scenario in varie zone dell’Alto Sele, soprattutto al confine con l’Avellinese.

L’incendio più vasto a Vietri sul Mare: in azione i vigili del fuoco con Canadair ed elicotteri. Intanto i cittadini della frazione Molina sono stati avvolti da nuvole di fumo alimentate anche dal maestrale che non ha facilitato lo spegnimento del fuoco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.