Mercato Salernitana: preso altre uscite, assalto al portiere

Stampa

Entrerà presto nel vivo il mercato della Salernitana che, per il momento continua a muoversi ancora sotto traccia. In fase avanzata per ora ci sono sempre le trattative legate ai movimenti in uscita: le cessioni di Donnarumma e Busellato saranno ufficializzate in settimana. L’attaccante vuole ricongiungersi con il tecnico che lo ha allenato nel Teramo, Vivarini e, con il suo agente Giuffredi, spinge per chiudere al più presto la trattativa con l’Empoli, passando per la rescissione consensuale con la società granata. Il club di Lotito e Mezzaroma a sua volta preferirebbe evitare di partire per il ritiro con musi lunghi in rosa, per cui la vicenda a breve si chiuderà con buona pace di tutti.

Il discorso vale anche per Busellato. Il Bari di Grosso, dopo Improta (giunto in prestito via Genoa) è pronto ad accogliere un altro ex granata.  I prossimi giorni saranno quelli decisivi anche per la partenza del centrocampista. Al momento non si registrano novità di rilievo per Schiavi, Zito e Della Rocca, ma anche loro sono in procinto di cambiare casacca. Sul fronte entrate, la Salernitana sta lavorando per rinnovare con la Lazio il prestito di Minala nonostante le sirene dalla A e nelle ultime ore il diesse Fabiani si sta muovendo anche per assicurare alla squadra di Bollini al più presto un portiere. Dal Torino arrivano novità per Gomis.

Sembra che la società piemontese sia ben disposta a cedere il portiere giunto in prestito a Salerno nello scorso mese di gennaio. Parallelamente però si continua a percorrere anche la pista Chievo per Seculin e non viene chiusa la porta a Vigorito, lo scorso anno al Vicenza. Per i movimenti in entrata si seguono vari profili e, in considerazione del tetto ingaggi fissato dalla Salernitana non è detto che alcune trattative già avviate poi vengano concretamente portate a termine.

Il club granata per la difesa è interessata a Scognamiglio, per il quale in estate c’è sempre un ritorno di fiamma e Meccariello della Ternana, mentre si attendono lumi dalla Lazio per il terzino Germoni. Per il centrocampo sono nel mirino due elementi che hanno chiuso l’ultima stagione con il Vicenza, Signori e Gucher. Per l’attacco la lista è lunga: a Piccolo e Granoche, Bocalon e i laziali Palombi e Rossi si sono aggiunti i nomi meno noti di Sofiane Ahmed-Kadi e Alexandre Henrique Goncalves de Freitas.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DISERTARE , DISERTARE , non meritano nulla , potevamo restare tranquillamente in serie D se questi sono i risultyati.

  • LOTIRCHIO, hai il diritto di stare in silenzio o tutto quello che dirai sarà usato contro di te . Fors ennfinut e bbabbà a Saliern, chest è a verità.

  • ritengo che chi non capisce di calcio e chi non capisce cosa significa essere tifoso della Salernitana, può starsene tranquillamente a casa

  • Sì tifoso ma ….di quale Salernitana. Questa non è la Salernitana che HO AMATO.Questa è un fake. … questa è la Lotitiana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.