Miss Granata, nella prima tappa in luce le sorelle Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alla prima tappa della diciassettesima edizione di Miss Granata, trionfano le sorelle Battipaglia. Erica, già Miss Teenagers si aggiudica la vittoria, mentre la sorella Carla si piazza sul terzo gradino del podio. In seconda posizione Desirè Ceresoli. Si è aperta così ufficialmente la nuova edizione della kermesse organizzata dal Club Highlander per il diciassettesimo anno. La fase eliminatoria è iniziata con la prima tappa che si è svolta nei giorni scorsi a Salerno, presso il Cafè Mirò. A fare gli onori di casa in occasione dell’apertura della nuova stagione di Miss Granata sono stati come di consueto Gianni Novella e Alessia Santoro.

Nel corso della serata sono state presentate anche le piccole aspiranti Miss Baby e le ragazze della categoria Teenagers. Ad aprire la prima tappa è stata la sfilata delle vincitrici della passata edizione, la Miss Granata Erika Lamberti e la Miss Teenagers Erica Battipaglia, che ha poi vinto anche la prima tappa della fase eliminatoria della nuova edizione. Nel corso della serata le aspiranti miss si sono rese protagoniste delle sfilate in abiti casual e da sera, prima del verdetto finale della giuria. La kermesse prosegue nella prossime settimane: il 31 luglio la carovana di Miss Granata si sposta a Pellezzano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bella oltre che molto brava a scuola, la signorina Erika. Un abbraccio e tanti complimenti da una sua insegnante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.