Miss Parco del Cilento abbatte le barriere in passerella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande emozione e partecipazione per l’evento-sfilata “Tutti in passerella con Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni “ , che ieri sera ha riempito la splendida piscina del Grand Hotel Osman di Atena Lucana .

La serata organizzata da Lino Miraldi con l’aiuto dello Stilista Antonio Mello e della Fashion blogger Benedetta De Luca aveva come scopo preminente quello di lanciare attraverso la moda e le sfilate un messaggio : la bellezza non ha né limiti né restrizioni, e che si può essere belli anche in carrozzella o con le stampelle.

“Qualsiasi donna, disabile o no – dichiara l’organizzatore Lino Miraldi – ha il diritto di valorizzare la propria femminilità e la propria bellezza, qualunque sia la sua condizione. La vera bellezza non ha limiti e non sta solo sui tacchi ; nessun canone estetico può impedire di valorizzare le diversità e mettere in luce il fascino misterioso di ogni persona.

La femminilità non può essere schiacciata e soffocata dalla disabilità: chi è costretta sulla sedia a rotelle non è malata, ma vive una condizione delicata che non deve pregiudicare la sua bellezza e l’amore per se stessa”.

La serata inoltre ha visto sfidarsi in passerella tante bellezze della zona per il titolo di Miss Summer Vallo di Diano 2017 che è andato alla bella ventenne di San Pietro al Tanagro Giorgiana Galusca che ha preceduto di una manciata di voti Alexia Pellegrino di Albanella (Miss Eleganza) e Vincenzina Barra di Padula (Miss Cinema) che ha vinto la partecipazione come comparsa a tre puntate della fiction di Rai 3 “Un Posto al Sole” , Carmen Marmo di San Rufo (Miss Moda), Monica Laveglia di Sassano (Miss il Giornale del Parrucchiere) che ha vinto pure un servizio fotografico sullo stesso giornale, Alessia Zito di Petina (Miss Sorriso), Ilaria Caminiti di Sant’Arsenio (Miss Teenager), Carmen Soldi di San Rufo (Miss Grand Hotel Osman), Giovanna Paladino di Sala Consilina (Miss Moda Mare), Tatiana Leck di Lustra (Miss Ingambissime) .

Per le fasce riservate alle baby invece Nadia 5 anni di Teggiano (Miss Summer Baby 2017) ha prevalso su Rossella 7 anni di Casalvelino (Miss Grand Hotel Osman baby) e Alessia 7 anni di Vallo della Lucania (Miss Eleganza baby) . Ospite della serata la campionessa italiana di Fitness Giusy Sansone di Vallo della Lucania che ha mostrato in una breve esibizione tutte le sue qualità fisiche .

Intanto cresce l’attesa a Capaccio Paestum dove la kermesse Miss Parco (alla quattordicesima edizione) domenica 9 settembre farà tappa per eleggere la nuova Miss . La serata che si terrà alla “Fattoria del Casaro”, magnifica tenuta alle spalle dei Templi di Paestum, sarà l’occasione per tutti di assaggiare il famoso “piatto del casaro” in una location naturale mozzafiato . La sfilata vedrà la partecipazione della bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.