Piazza San Francesco nel degrado, la proposta è un presidio della Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un presidio permanente della Polizia Municipale in Piazza San Francesco, nel centro di Salerno. E’ questa l’idea lanciata dai consiglieri di opposizione Roberto Celano e Ciro Russomando scautrita dopo le ennesime lamentele dei cittadini che segnalavano ancora una volta lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la storica piazza nel centro di Salerno. Piazza San Francesco è diventata ormai, specie nelle ore serali, sede di improvvisati bivacchi con conseguenti disagi per la sicurezza di passanti e residenti.

“Tale condizione precaria, anche sotto l’aspetto igienico sanitario – si legge in una nota – meriterebbe azioni risolutive e particolare considerazione da parte dell’Amministrazione comunale. A tal fine si ripropone, pertanto, l’ubicazione, presso il piano terra del Liceo “Tasso” attualmente inutilizzato, di un presidio della Polizia Municipale che implicherebbe maggiore controllo del territorio e fungerebbe da deterrente rispetto ad atti biasimabili ed intollerabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Faranno affari d’oro i bar della zona…
    Detto ridetto e stradetto ma fa sempre bene ricordarlo…la municipale a Salerno è una barzelletta

  2. Ma andate a quel paese, i ragazzini che vanno a scuola al tasso sono peggio degli zingari, riducono quelle aiuole ad un immodezzaio e nessuno si infastidisce.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.