Salerno: il Direttore del Ruggi precisa dopo incontro con Dante Santoro

Stampa
La Direzione Generale del Ruggi, in merito alla nota resa pubblica dal Consigliere Comunale Dante Santoro avente ad oggetto l’incontro avuto con il D.G. Nicola Cantone, specifica quanto segue:

“Ieri pomeriggio è stato ricevuto il Consigliere Comunale Dante Santoro al quale è stato illustrato il progetto in fase avanzata, di concerto con il comune di Salerno, per la realizzazione di un gattile all’interno del perimetro aziendale ove collocare la colonia di gatti esistente nel Plesso Ruggi.

In merito, alle “pulizie aggiuntive”, è stato fatto presente che da alcuni giorni è stata conclusa la gara d’appalto del servizio di pulizie che comprende anche aree esterne aziendali prima non comprese nel capitolato. In merito, poi, alla foto del topo, questa Direzione Generale si riporta a quanto già comunicato.

Si sottolinea, pertanto,  che tutto quanto esposto non è frutto dell’incontro con il Consigliere Comunale Dante Santoro e della sua iniziativa “Fiato sul collo”, che in ogni caso si ritiene pregevole, ma solo di precedente  ordinaria amministrazione dell’Azienda”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Santoro… e come avrebbe detto un decano dei giornalisti, Emilio Fede…
    “CHE FIGURA DI MERDA”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.