Salerno: siringa di droga abbandonata in strada, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le sue figlie hanno rischiato di pungersi con un ago, probabilmente infetto, di una siringa usata da un tossicodipendente poi lasciata in strada.

Episodio inquietante in via Paolo Vocca a pochi passi dalla parrocchia dei Salesiani e di numerosi supermercati ed istituti scolastici. Un rischio enorme per tanti ragazzini che spensierati percorrono quel tratto di strada.

A denunciare il tutto una madre che ha informato dell’accaduto i Vigili. Qui è cominciato il palleggio di responsabilità. I caschi bianchi hanno indirizzato la donna verso Salerno Pulita che a sua volta ha girato la questione al Comune dicendo alla donna di rivolgersi a palazzo di città. Al danno la beffa con tanto sconcerto ed una amara riflessione: «Ma vuoi vedere che devo rimuoverla io questa roba?». Accanto alla siringa anche alcuni indumenti dismessi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. CARO GIOVANNI FORMISANO,BISOGNA PRECISARE,CHE DEI NERI(SENZA NESSUN RAZZISMO)AI QUALI TI RIFERISCI,SONO QUEI GIOVANOTTI CHE ARRIVANO DALLE NAVI BUONISTE(PREGANDO CHE PRENDANO FUOCO,SENZA NESSUNO A BORDO)CHE GENTILMENTE CI SCARICANO OGNI 15 GG.AL PORTO DI SALERNO.QUESTI GIOVANOTTI,SAREBBERO,I PROFUGHI CHE SCAPPANO DALLE GUERRE E DALLE VIOLENZE,CHE I FARABUTTI BUONISTI E STAMPA E TV BUONISTE,
    VOGLIONO FAR CREDERE AGLI ITALIANI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.