Acerno: Sindaco chiede ripristino Parco Regionale Picentini

Stampa
L’Amministrazione comunale di Acerno guidata dal sindacoMassimiliano Cuozzo, chiede ufficialmente il ripristino del funzionamento della sede amministrativa e gestionale dell’Ente Parco Regionale Monti Picentini, inattiva da tempo. Con l’approvazione della delibera di Giunta comunale numero 58, l’esecutivo ha formalizzato la richiesta ai vertici del Parco Regionale dei Monti Picentini.

L’ufficio di Acerno è stato per anni punto di riferimento per i comuni che fanno parte del territorio salernitano, vale a dire: Calvanico, Castiglione del Genovesi, Eboli, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella, Olevano sul Tusciano, Oliveto Citra, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte.

“Con la sospensione dell’operatività della sede del Parco Regione dei Monti Picentini situata ad Acerno – dichiara il primo cittadino Cuozzo – si è generata l’interruzione di una funzione pubblica essenziale per la cura degli interessi della collettività acernese e dell’intera area salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.