Capaccio: straniero tenta di palpeggiare una ragazza

Stampa
Prima le avances verbali poi allunga una mano e tenta di molestare una ex candidata al consiglio comunale di Capaccio. E’ stata la prontezza di riflessi della giovane donna ad evitare che l’uomo, un immigrato, portasse a termine il suo intento.

La ragazza è scappata ed ha chiesto aiuto ai presenti in un circolo ricreativo. Il fatto è accaduto ieri mattia, intorno alle 11, in via Molino di Mare, località Santa Venere a Capaccio Paestum. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il tutto è avvenuto nell’arco di pochissimi minuti, alla reazione della ragazza, l’uomo si è allontanato rapidamente facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Capaccio e della Compagnia di Agropoli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che la giovane donna stesse passeggiando quando il cittadini straniero l’avrebbe avvicinata rivolgendole degli apprezzamenti, diventati sempre più pesanti e culminati con un tentativi di palpeggiamento. Sembra che l’uomo abbia allungato le mani sul seno della donna che ha immediatamente reagito, graffiando l’uomo e riuscendo a scappare, trovando rifugio in un circolo ricreativo poco distante.

Ripresasi dalla paura, la ragazza in primis ha contattato direttamente il sindaco, Francesco Palumbo, che ha allertato subito i carabinieri. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i militari dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli, diretti dal maresciallo Luca Fortunato, che hanno perlustrato la zona palmo a palmo alla ricerca del possibile aggressore, svanito però nel nulla.

CIRIELLI: TENTATIVO DI VIOLENZA A CAPACCIO, PALUMBO ALZI LA VOCE CON IL PD

“Il tentativo di violenza subito a Capaccio da una candidata alle ultime amministrative in una delle liste a sostegno del sindaco Franco Palumbo da parte di un extracomunitario è molto grave e conferma quanto ripetiamo da tempo: c’è un’emergenza e l’urgente bisogno di intervenire rispetto al fenomeno dell’immigrazione incontrollata, alimentato dalle politiche buoniste del Pd”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare per capire quali provvedimenti il governo intenda adottare in merito – aggiunge-. Non è la prima volta che accadono simili vicende che minano la tranquillità e la sicurezza di queste comunità. Paradossale che il primo cittadino si dica sdegnato per l’accaduto. Se la prenda e alzi la voce con il suo Pd, partito degli immigrati illegali, che tanti danni sta facendo ai nostri territori”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e che sarà mai, ha detto la boldrini che sono risorse anche per voi donne, quindi fatevi palpare. e pure boeri, non avete sentito che queste risorse ci pagheranno la pensione? come, solo lui lo sa, ma tant’è. donne, ringraziateli tutti, politici e risorse, mi racccomando, pure alle elezioni.

  • Solo se commessi dagli extracomunitari i reati sono gravi?
    Se un italiano strupra, molesta, ruba, o uccide non se ne frega nessuno.

  • EPISODIO GRAVE: ma se fosse stato un italiano,come spesso succede, degenerando in omicidi,Cirilli avrebbe sollecitato comunque un intervento del Pd? O, come al solito, si tratta di slogan populisti?!?!

  • X italiano,
    vedi che di bastardi connazionali già ne abbiamo parecchi,quindi potresti evitare di fare il buonista

  • ma è mai possibile che stu Cirielli invece di dire cose serie rispetto ad un fatto del genere, pensa a fare politica e a dire “Palumbo alzi la voce con il pd?”
    Resto senza parole………

  • È inutile parlare, se si tratta di un rifugiato politico o immigrato economico va preso e accompagnato coattivamente nel suo paese, noi dobbiamo accogliere persone che scappano da guerre, torture, discrimanazioni
    quindi pensate che sia credibile che una persona che scappa dall’inferno giunto in Italia si mette a palpeggiare donne, spacciare droga …….
    Aprite i vostri occhi, il libero pensiero é fuori dagli steccati ideologici e dalle convenzioni liberticide.

  • Gli italiani ce li dobbiamo tenere, gli extracomunitari sono extra problemi di cui faremmo volentieri a meno.

    Poi aspettate che succeda a qualcuno a voi caro e poi fatevi un po di riflessioni buoniste se ne siete capaci.

    Ipocriti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.