fbpx

FI, Carfanga: «Ringrazio Salzano per aver accolto invito»

Stampa
L’on. Mara Carfagna,  portavoce di Forza Italia alla  Camera dei Deputati, ed il sen.Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’iniziativa assunta dal prof. Aniello Salzano al fine di favorire il progetto di realizzazione di un’unica area politica che concentri le varie espressioni italiane del Ppe.

“Ringrazio di cuore il prof. Aniello Salzano”, ha dichiarato l’on.Mara Carfagna, “per aver accolto il mio invito. Sono certo che con la sua esperienza ed autorevolezza saprà essere riferimento ed attrattore per quanti da tempo auspicano un lavorano comune all’interno dei valori e dell’azione politica del Ppe”.

“L’iniziativa assunta da Aniello Salzano”, ha aggiunto il sen. Enzo Fasano, “ al quale mi lega una lunga e sincera amicizia, conferma che il costante lavoro di coesione dell’area moderata e liberale, portato avanti dall’on. Mara Carfagna, in totale sintonia con la strada tracciata dal presidente Suilvio Berlusconi, sta suscitando un rinnovato entusiasmo da quanti auspicano un centro alternativo alle attuali forze di governo per far uscire il Paese dalle secche nelle quali è arenato.

Con Aniello Salzano, che troverà in me e nei dirigenti salernitani di Forza Italia la più ampia collaborazione, sapremo suscitare un nuovo e forte impegno di tanti altri esponenti del mondo della cultura, dell’impresa e della società civile, che si rifanno alla tradizione cattolica e liberale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com