La curiosità: sul Crescent si installano i pannelli fotovoltaici

Stampa
E’ cominciata l’installazione di pannelli fotovoltaici sul Crescent la moderna mezzaluna disegnata dall’architetto spagnolo Riccardo Bofil. Nella foto di Antonio Capuano, scattata quest’oggi si nota l’installazione dei pannelli sul tetto dell’edificio che consentiranno agli appartamenti e agli uffici notevoli risparmi nei consumi elettrici, oltre ai vantaggi ambientali con la riduzione delle emissioni inquinanti.

foto Antonio Capuano

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia che grande opera, anche il fotovoltaico stupendo, arriveranno turisti da tutto il mondo per visitarla……Fiero di Salerno, altro che piazza del Plebiscito ….. se la sognano a Napoli un’opera del genere.

  • Peccato, verranno abbattuti pure quelli con il resto e mi raccomando la fattura, come pure la penale milionaria (che ha messo in conto, di sua iniziativa, alle Casse comunali che sono vuote e quindi in conto ai noi contribuenti, ai nostri figli ed ai nostri nipoti) che ha concordato con i suoi amici costruttori la mandiamo direttamente a casa De Luca.

  • 1) E’ una cosa buona.
    2) Non si possono vedere dall’esterno.
    3) Continuate a rosikare che vi fa bene.

  • Aggiungo che il risparmio energetico (fotovoltaico e/o solare termico) per gli immobili di nuova costruzione credo sia obbligatorio…. beata ignoranza…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.