Salerno: forse un gioco finito male dietro la caduta del 15enne dal muretto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un gioco finito male. Questo potrebbe esserci alla base della caduta da un muretto da parte di un quindicenne nella zona orientale di Salerno. A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola che fornisce una ipotetica ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì sera in via Trento con la caduta di un ragazzino che ha battuto la testa riportando un trauma cranico.

Secondo la ricostruzione pubblicata da Le Cronache pare che un amico diciassettenne del ragazzo lo abbia raggiunto alle spalle silenziosamente mentre era seduto con altri coetanei e, trattenendogli il collo con l’avambraccio, gli ha procurato una momentanea apnea. Quando il 15enne è stato liberato dalla presa, nel rapido momento in cui ha ripreso a respirare, ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo la testa.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio: fonti vicine alla famiglia rendono noto che il ragazzino sta bene ed è già ritornato a casa.

Intanto sono in corso le indagini, da parte delle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Sono stati sentiti anche gli amici che erano con il 15enne al momento della caduta. Stavano solo scherzando, così come spesso capita tra ragazzi. Stavano godendo della serata estiva, poi all’improvviso la caduta.

Fonte Le Cronache

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.