Spacciava eroina con la moglie ed una amica, tre arresti a Fisciano

Stampa
Nella mattinata odierna, a Fisciano e Salerno, la Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino diretta dal Capitano Alessandro Cisternino, ha eseguito un’ ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere e di applicazione degli arresti domiciliari emessa dal Gip presso il Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di tre persone residenti in Fisciano e Salerno, ritenute responsabili dei reati di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “eroina”.

L’attività d’indagine, avviata nel mese di settembre 2016 e conclusa nel dicembre 2016, è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, non solo con il consueto ricorso alle attività tecniche, ma anche attraverso numerosi servizi di O.C.P., riscontrati dal sequestro di sostanza stupefacente, da alcuni arresti in flagranza di reato (3 arrestati di cui due donne e un uomo per detenzione e spaccio) e da varie segnalazioni alla Prefettura, ha consentito di disarticolare un gruppetto dedito alla gestione “monopolistica” dello spaccio di eroina nel comune di Fisciano, da tempo meta di tanti acquirenti locali e di altri centri contigui.

La presenza di una vera e propria piazza di spaccio in Via della Rimembranza è infatti desumibile dalla significativa capacità organizzativa e dalla fitta rete di contatti intercorsi in un ristretto arco temporale con i numerosi consumatori al dettaglio. Contestualmente alle esecuzioni sono state eseguite alcune perquisizioni domiciliari da parte dei Militari della Compagnia di Mercato San Severino che si sono avvalsi delle Unità Cinofile di Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.