Sversano rifiuti nella Terra dei Fuochi, colti in flagranza dai militari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Durante la scorsa notte le pattuglie dell’Esercito del Raggruppamento Campania  impegnate nel contrasto ai reati ambientali nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure/Terra dei Fuochi” hanno colto in flagrante diversi individui intenti a sversare rifiuti a margine di strade periferiche. Nel comune di Casandrino un 33enne di Arzano è stato fermato mentre era intento a sversare rifiuti solidi urbani in via Paolo Borsellino.

Anche nella Provincia di Caserta diversi sono stati gli interventi dei militari. Nel comune di Castel Volturno un 66enne residente nella provincia di Benevento è stato fermato  mentre era intento a sversare un frigorifero e altri materiali ferrosi, poche ore dopo, nel comune di Maddaloni, in una strada sterrata adiacente all’interporto sud Europa,  un napoletano e un extracomunitario rispettivamente di 22 e 35 anni sono stati colti in flagrante mentre depositavano un’ingente quantità di rifiuti e di metalli.

Tutti i soggetti sono stati identificati e sanzionati amministrativamente dalle forze di polizia competenti per oltre mille euro. L’azione di presidio del territorio da parte dei militari dell’Esercito è continua e capillare nelle zone indicate dalle Prefetture per contribuire, con le Forze dell’Ordine, al contrasto alla criminalità ed alla sicurezza dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.