Violenze sulla figlia di una collega, 54enne pubblicitario a processo

Stampa
Un uomo di 54 anni, agente pubblicitario dovrà difendersi in un processo dalle accuse di violenza sessuale su una bambina di appena sei anni, figlia di una collega.

A decidere il rinvio a giudizio è stato il giudice per le udienze preliminari Emiliana Ascoli .

Secondo le accuso per dieci anni sarebbero durate le violenze sulla minorenne. A scoprire le presunte attenzioni del pubblicitario sulla ragazzina, è stata la madre di quest’ultima. La donna si è insospettita dei comportamenti della vittima che aveva iniziato a compiere atti di autolesionismo, circostanze che testimoniavano un disagio della ragazza.

La certezza che il problema fosse di natura sessuale si è avuta quando la ragazza, ormai sedicenne, ha avuto un’infezione, contratta forse durante quegli incontri con il collega della mamma.

Ad ottobre la prima udienza del processo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.