Arriva il braccialetto elettronico, Diele lascia il carcere di Salerno

Stampa
Dopo 12 giorni di carcere a Salerno – Fuorni Domenico Diele va ai domiciliari.

L’attore 31enne era stato arrestato il 24 giugno scorso quando investì  e uccise sulla corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo, nel territorio salernitano, Ilaria Dilillo, la 48enne che viaggiava in sella ad uno scooter.

Da oggi, infatti, è nella disponibilità dell’indagato il braccialetto elettronico, ordinato dal gip del tribunale di Salerno, Fabio Zunica, a conclusione dell’udienza di convalida. Andrà ai domiciliari a Roma dalla nonna.

L’attore ha trascorso i dodici giorni di carcere in una cella del reparto transito del carcere salernitano assieme ad altri tre detenuti. Diele verrà trasferito nell’abitazione romana della nonna, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • DI che vi lamentate? Se è passato soltanto un giorno dall’incoronazione di una persona che ha fatto tutto è di più ancora con pendenze in Italia a cui pare dalle ultime notizie si aggiunge qualcuna’altra non in Italia, ma non cambia niente, incoronato A CITTADINO ONORARIO Da un Individuo che fino a pochi anni fà pensavamo fosse uno dei difensori dello STATO DI DIRITTO , e CORONA MARCISCE in CARCERE . QUESTA è VERGOGNA ALLO STATO PURO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.