Arriva il braccialetto elettronico, Diele lascia il carcere di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo 12 giorni di carcere a Salerno – Fuorni Domenico Diele va ai domiciliari.

L’attore 31enne era stato arrestato il 24 giugno scorso quando investì  e uccise sulla corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo, nel territorio salernitano, Ilaria Dilillo, la 48enne che viaggiava in sella ad uno scooter.

Da oggi, infatti, è nella disponibilità dell’indagato il braccialetto elettronico, ordinato dal gip del tribunale di Salerno, Fabio Zunica, a conclusione dell’udienza di convalida. Andrà ai domiciliari a Roma dalla nonna.

L’attore ha trascorso i dodici giorni di carcere in una cella del reparto transito del carcere salernitano assieme ad altri tre detenuti. Diele verrà trasferito nell’abitazione romana della nonna, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. DI che vi lamentate? Se è passato soltanto un giorno dall’incoronazione di una persona che ha fatto tutto è di più ancora con pendenze in Italia a cui pare dalle ultime notizie si aggiunge qualcuna’altra non in Italia, ma non cambia niente, incoronato A CITTADINO ONORARIO Da un Individuo che fino a pochi anni fà pensavamo fosse uno dei difensori dello STATO DI DIRITTO , e CORONA MARCISCE in CARCERE . QUESTA è VERGOGNA ALLO STATO PURO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.