Disoccupato ma con la Ferrari ultimo tipo, 36enne nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un uomo di 36 anni di San Valentino Torio G.V.è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga. A sorprendere i militari non solo i 90 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti ma le tre vetture, tra cui una Ferrari ultimo modello, parcheggiate all’esterno della sua abitazione.

Per la Procura, infatti G.V.  è «nullafacente», ovvero non occupato in alcuna attività, e con reddito zero: eppure, in casa, aveva la disponibilità di ben tre automobili una Smart ultimo modello, una Fiat 500x e una Ferrari.

L’uomo è finito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Secondo quello che è il nuovo indirizzo dato dal Procuratore di Nocera Inferiore, Antonio Centore, concentrato sull’aggressione ai patrimoni, gli inquirenti hanno applicato l’articolo 12 della legge 306 Antimafia, sequestrando preventivamente le tre autovetture. Per riaverle indietro, G.B. dovrà giustificarne la provenienza come scrive Il Mattino nella sua edizione on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.