Forza Italia Giovani Salerno: neocoordinatrice provinciale è Adriana Volzone

Stampa
La fase di commissariamento Forza Italia Giovani della provincia di Salerno è giunta al termine. Questo è stato un periodo in cui è stato costruito un gruppo giovanile forte e determinato, sulla base di un sentimento di attaccamento alla bandiera che ai nostri ragazzi non è mai mancato, e pertanto un gruppo perfettamente in grado di intercettare le esigenze dei propri coetanei e capace di recepire il concetto di politica come costruzione del futuro della nuova generazione.

Sin dai primi momenti del commissariamento è stato detto che questa sarebbe stata una fase temporanea volta all’aggregazione di vecchie e nuove energie, alla costruzione e all’impegno sul territorio e che chi avesse incarnato tutti questi valori sarebbe risultato adatto a guidare il coordinamento provinciale.

La scelta è ricaduta sulla persona di Adriana Volzone che si è distinta per impegno profuso costante e incisivo, per la continua presenza con e per il gruppo sul territorio e per la grande passione per la causa sociale.

Ringrazio il neocoordinatore regionale Forza Italia Giovani della Campania Michele Vitiello, il commissario provinciale Forza Italia sen. Enzo Fasano e l’on. Mara Carfagna per la vicinanza nella condivisione di questa nomina. Ringrazio, inoltre, Federico Menna, attuale coordinatore Forza Italia Giovani Sud Italia, già coordinatore regionale Forza Italia Giovani della Campania, che in questa fase di commissariamento appena conclusasi mi è stato vicino e al quale auguro di continuare il suo percorso con lo stesso entusiasmo, dedizione e passione che hanno contraddistinto il suo lavoro fino ad oggi.

Auguro buon lavoro alla neocoordinatrice provinciale Adriana Volzone!

Lo scrive in una nota Giuseppe AGOVINO Vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani Campania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.