Ius Soli, FdI An Salerno in piazza per dire No

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fratelli d’Italia-An Salerno scende in piazza per dire no allo ius soli con una serie di appuntamenti sul territorio per informare e consentire ai cittadini di firmare la petizione contro la legge sulla cittadinanza italiana “No allo ius soli: firma qui…”, promossa dal partito di Giorgia Meloni.

“La cittadinanza – spiegano Nanni Marsicano, Ugo TozziImma Vietri, coordinatori provinciali di FdI-An – si conquista e non può essere assolutamente considerata un automatismo. È il frutto di un percorso di integrazione e di condivisione di valori, storia e cultura. Il governo del Pd continua a non capire quali sono le reali priorità di un’Italia in grande sofferenza per la crescente povertà, per l’emergenza immigrazione e con il 37% dei giovani senza lavoro. Saremo nelle piazze della nostra provincia per dire no a una legge che continua a mettere in secondo piano gli italiani e i loro problemi”.

Questi i primi sei appuntamenti in programma:  giovedì 6 luglio dalle 19.30 alle 23.30 nella piazzetta dei Caduti del Mare a Castellabatesabato 8 luglio dalle 10.00 alle 20.00 via Lungomare Trieste (di fronte alla Camera di Commercio) a Salerno, dalle 17.00 alle 20.30 in Corso Umberto I a Cava de’Tirreni, dalle 17.00 alle 21.00 in viale Cappuccini a Montecorvino Rovella;  domenica 9 luglio dalle 9.00 alle 13.00 in piazza Doria ad Angri; giovedì 13 luglio dalle 17.00 alle 20.00 nei pressi delle scuole elementari di Montecorvino Pugliano.

Agli incontri saranno presenti i portavoce cittadini, militanti, dirigenti di partito e amministratori del comune di appartenenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.