Il promesso sposo Francesco Signori, il matrimonio si farà?

Stampa
Promesso sposo della Salernitana ormai da più di un mese, Francesco Signori è sempre più vicino ai granata. Ma l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare. Subito dopo la retrocessione del Vicenza, quando si è compreso che il centrocampista non avrebbe rinnovato (aveva il contratto in scadenza al 30 giugno scorso), Fabiani si era messo in contatto con l’entourage del calciatore. L’accordo, in buona sostanza, è stato già trovato da diverso tempo, ma la nuova politica all’insegna dell’austerità varata dalla proprietà ha costretto il diesse e l’agente del calciatore, Marco Piccioli, a tornare a sedersi attorno ad un tavolo per rivedere alcuni dettagli.

L’operazione sembra ora matura e la fumata bianca è attesa davvero a stretto giro di posta. Mezzala, che può disimpegnarsi sia a destra che a sinistra e che dà il meglio di sé nel 4-3-3, Francesco Signori andò anche a segno nella gara vinta dal Vicenza per 3-2 all’Arechi contro la Salernitana. D’altronde in carriera è riuscito ad andare a bersaglio una ventina di volte, grazie alla sua capacità di inserirsi negli spazi da dietro, coi tempi giusti. Signori (non legato da vincoli di parentela all’ex laziale Beppe) è cresciuto nel Montichiari, poi è passato nel vivaio della Sampdoria (con cui non ha mai esordito).

Quindi ha iniziato a mettersi in mostra in terza serie (col Foligno), guadagnandosi così la chiamata in Serie B. Col Modena ha giocato per sei stagioni in cadetteria. Dopo la retrocessione dei canarini, Signori si è trasferito al Novara, dove però non è riuscito a calarsi nella nuova realtà. A gennaio 2016, così, ha accettato la proposta del Vicenza, dove ha giocato nell’ultimo anno e mezzo. Nonostante la retrocessione dei biancorossi, Signori è stato uno dei pochi a garantire un rendimento affidabile nel corso della stagione (2 gol all’attivo per lui).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.