Rubano gabbia per cane malato, l’appello dell’associazione zoofila

Stampa
Rubano la gabbia per i cani randagi e poi telefonano alla presidente dell’associazione zoofila di Roccapiemonte e le indicano il posto dove poterla recuperare. E’ accaduto nei giorni scorso a Roccapiemonte. Protagonista della disavventura l’associazione zoofila “Dalle zampe al cuore” guidata da Maddalena Torino.

«Avevamo realizzato questa gabbia, per prendere un cane gravemente ammalato. Poi la gabbia è sparita» spiega a La Città oggi in edicola Maddalena Torino.

L’apparecchiatura serviva proprio per prelevare cani randagi in difficoltà. Il mistero è poi continuato, quando la Torino ha ricevuto una telefonata anonima che le indicava il posto in cui avrebbe ritrovato la gabbia dietro le scuole elementari di Roccapiemonte. «Questi episodi non ci fanno lavorare bene» dice la Torino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.